OnePlus: per il lancio di OnePlus 6T arriva la partnership con MediaWorld

OnePlus: per il lancio di OnePlus 6T arriva la partnership con MediaWorld

Saba Mula
Ottobre 29, 2018

L'appuntamento italiano per i fan che vogliono scoprire il nuovo OnePlus 6T è previsto a alla Torneria Tortona (via Tortona, 32): aprirà le porte alle ore 12.00 di mercoledì 31 ottobre. Fino al precedente modello, per acquistare uno smartphone a marchio OnePlus, era necessario completare l'acquisto sul sito ufficiale, oppure tramite siti di terze parti. OnePlus 6T sarà disponibile per l'acquisto a partire dal 6 novembre nei 115 punti vendita sparsi per tutto il territorio italiano. Dopo cinque anni di vendite effettuate esclusivamente online e negli speciali pop-up store tanto attesi dalla community degli utenti a ogni nuovo lancio, l'accordo con MediaWorld permette a OnePlus di far scoprire il nuovo OnePlus 6T anche al grande pubblico attraverso la rete distribuzione nazionale di MediaWorld. La presentazione dello smartphone invece sarà il 29 ottobre a New York. Uno smartphone che non cambierà poi troppo il suo design, il suo hardware e il suo modo di lavorare ma di certo fa parlare di sé per alcune aggiunte non indifferenti come un sensore dell'impronta digitale al di sotto del display ma anche un nuovo pannello senza la tacca o per meglio dire senza la notch che diverrà a goccia.

Dopo averne anticipato i presunti prezzi soltanto ieri (clicca qui per saperne di più), Ishan Agarwal torna su OnePlus 6T, svelando tutte le specifiche dell'ormai imminente flagship dell'azienda cinese. Il modello 'Mirror Black' con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, che coincide anche con la versione base, dovrebbe avere un costo di 559 euro.

OnePlus 6T versione Midnight Black (ossia opaca) da 8GB/256GB: prezzo di 639€.

Rispetto al corrispettivo di attuale generazione, il OnePlus 6T con 8GB di RAM e 128GB di storage potrebbe avere un prezzo di 20 euro in più.