Kena Mobile attacca i clienti Iliad: proposti 50 gigabyte a 5 Euro

Kena Mobile attacca i clienti Iliad: proposti 50 gigabyte a 5 Euro

Saba Mula
Ottobre 29, 2018

L'operatore telefonico virtuale di TIM ha sferrato un'offerta operator attack rivolta ai clienti Iliad che intendono passare alla propria rete.

Secondo le ultime indiscrezioni infatti l'operatore sarebbe pronto a riproporla nuovamente per gli utenti che decideranno di realizzare la portabilità da un altro operatore in Kena Mobile. Tutto qui. Non è ancora chiaro se la semplice procedura potrà essere eseguita anche dall'app.

Inoltre sono emersi ulteriori dettagli: soltanto chi ha sottoscritto un'offerta con costo mensile di almeno 8 euro potrà usufruire del passaggio automatico al 4G; tutti gli altri, invece, dovranno telefonare al 40181 oppure usare il sito ufficiale o l'applicazione dedicata e richiedere lo sblocco della rete 4G.

COSTO della SIM Kena: 5€. Per quanto riguarda gli SMS, non essendo previsto un pacchetto nell'offerta, saranno erogati a consumo, al costo di 25 centesimi ciascuno. Oltretutto vi sarà possibilità anche di utilizzare un massimo di 3GB per il roaming europeo proprio come da direttive comunitarie.