Pokemon Let's GO: primi dettagli su Melmetal, la forma evoluta di Meltan

Pokemon Let's GO: primi dettagli su Melmetal, la forma evoluta di Meltan

Saba Mula
Ottobre 27, 2018

Con l'annuncio del nuovo Pokémon Melmetal, nonché evoluzione di Meltan, sono stati rivelati dettagli riguardo al metodo che servirà per farlo evolvere. Quando si evolve da Meltan, il corpo si indurisce diventando incredibilmente resistente. Le sue braccia, in particolare, sono molto flessibili e possono estendersi per sferrare pugni devastanti. Sfruttando il dado esagonale sul petto, infatti, Melmetal fa roteare le braccia ed è in grado di colpire l'avversario due volte. Il peso dei grossi dadi sugli arti, combinato al movimento rotatorio, dà a questa mossa una potenza davvero straordinaria.

Preordina Pokemon Let's Go su Amazon.it per essere sicuro di iniziare a giocare al lancio del gioco, previsto per il 16 novembre!

L'evoluzione di Melmetal è possibile solo in Pokemon GO e, per ottenerla, sarà necessario avere 400 caramelle. Le caramelle Meltan si ottengono come quelle di ogni altro Pokémon: catturando il Pokémon in questione, inviandolo al Professor Willow o portandolo a spasso dopo averlo scelto come compagno. Sarà possibile anche esplorare la regione di Kanto su Nintendo Switch trasferendo Melmetal da Pokémon GO.