Meningite: muore a 22 anni.

Meningite: muore a 22 anni. "Fai la nanna piccolo mio"

Prospero Rigali
Ottobre 27, 2018

Stroncato dalla meningite a soli 22 anni. Da qui il trasferimento all'ospedale Cotugno, dove poi il ragazzo è spirato in serata per le condizioni fisiche ormai precipitate. Il quadro clinico in poche ore è apparso drammatico.

Secondo quanto appreso, Alessio era stato male nei giorni scorsi e da Casalnuovo era stato portato alla Clinica Villa dei Fiori di Acerra. Il giovane è deceduto nella rianimazione dell'ospedale Cotugno di meningite.

Su facebook scorre il dolore dei familiari, amici e parenti.

"Il mio Alessio Cascone fa la nanna, mentre canta la sua mamma". Sopra il raggio di una stella a guardar la luna bella. Il tuo sorriso ci mancherà. "Ci mancherai", si legge in un post. Ma intanto in queste ore un'equipe medica giunta da tutta Italia sta espiantando gli organi dalla salma del ragazzo. Amore mio grande rimarrai nelle menti e nei cuori di tanta gente per secoli, ormai sei un angelo che splende nell' alto dei cieli! Tu ci mancherai ... ho scritto questo messaggio e cancellato 1000 volte perché la verità è che non ci sono abbastanza parole per descrivere quello che sei stato la tua dolcezza la luce che portavi con te. forse è per questo che il Signore ti ha voluto vicino a lui ... porta la luce del tuo sorriso agli angeli del paradiso e sostiene i tuoi genitori e tutti noi che in questo momento non vediamo più niente.