Vodafone torna all’attacco: 50 GB da 7,99 Euro al mese

Saba Mula
Ottobre 11, 2018

Il tutto a 7,99 euro al mese.

Quest'offerta è disponibile per tutti i clienti che passano a Vodafone da Iliad o da un operatore virtuale (PosteMobile Full, PosteMobile ESP, LycaMobile, Fastweb Mobile, Digi Italy, BT Enia Mobile, Erg Mobile, 1Mobile, BT Italia Full MVNO).

Costo che sale a 10 euro al mese se, invece, si proviene da 3 Italia.

Un'offerta piuttosto allettante, molto simile al pacchetto proposto da Iliad, che fornisce all'utente 50 GB di traffico dati in 4G, minuti ed SMS illimitati, per cui se necessitate di una grande quantità di traffico dati ma non volete rischiare di rinunciare alla copertura fornita da un operatore ormai stabilitosi da anni sul territorio nazionale, questa offerta potrebbe essere una buona occasione.

Chi di voi valuterà l'attivazione dell'offerta Vodafone Special Minuti 50GB? Vodafone, infatti propone diverse altre offerte personalizzate. Offerta riservata a chi porta il numero da TIM, Wind, 3 e Coopovoce.

Da qualche tempo però un filo di preoccupazione si è fatto vivo per via di Iliad, l'azienda che più di tutte è riuscita a venir fuori in questi ultimi 6 mesi.

Dal 10 ottobre 2018, una campagna operator attack sta ponendo all'attenzione del pubblico l'offerta Special Minuti 50GB. Il prezzo della SIM è pari a 5 euro.