Temptation Island Vip, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga di nuovo insieme?

Temptation Island Vip, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga di nuovo insieme?

Quintino Maisto
Ottobre 11, 2018

Patrick ha accusato Valeria di essersi spinta troppo oltre con il single Ivan; lei è tornata sulle frasi che lui ha condiviso con il gruppo in sua assenza.

È stata un'edizione di Temptation Island Vip molto amara per Sossio Aruta.

Valeria si dimostra dunque cintura nera di "ribalta frittate". 3 coppie su 5 hanno capito che il loro amore era un abbaglio e hanno lasciato l'isola da single.

Ha un passato nel calcio, che è una sua grande passione, ma la svolta nella sua carriera è arrivata con Mujeres y Hombres, la versione spagnola di Uomini e Donne, dove è stato prima un corteggiatore poi un tronista. Chi conosce la coppia sa che gli anni dei litigi e dei rapporti freddi sono lontani: oggi SuperSimo e l'ex sono in ottimi rapporti e lei ha un bel legame anche con Nicoletta. Per farti capire che a me mancano le attenzioni. Dopo settimane di flirt con Sara è arrivato il momento della verità con il falò di confronto con Ursula. Lo hanno testimoniato gli abbracci e i consigli che la Ventura ha regalato alla Larini, con autentico affetto, a Temptation Island Vip.

Il comportamento di Alessandra non era stato affatto apprezzato dal giovane Zenga che, video dopo video, aveva stentato a riconoscere la sua fidanzata, e aveva addirittura svelato di non fidarsi più di lei, specie dopo gli ultimi giorni passati in Sardegna al fianco del "tentatore" Andrea Cerioli. Il figlio del portiere, però, non ha ceduto alle lacrime della ragazza e ha deciso di uscire da solo, lasciandola incredula.

Da lì ne è scaturita un'accesa discussione, all'interno della quale lui additava gli atteggiamenti poco rispettosi di lei, e quest'ultima ricordava tutto quello che lei aveva fatto per lui durante i due anni e mezzo di relazione.