Huawei Mate 20 Pro: nuovi render e foto dal vivo

Huawei Mate 20 Pro: nuovi render e foto dal vivo

Saba Mula
Ottobre 11, 2018

Manca poco, davvero poco, per l'arrivo ufficiale della nuova serie Mate 20 di Huawei, ma se volete ancora qualche anticipazione i leaker stanno continuando a lavorare per voi. Gli ultimi tweet di evleaks, RODENT950 e Roland Quandt offrono l'opportunità per dare uno sguardo ravvicinato al Mate 20 Pro, oltre che fornire le specifiche tecniche per le fotocamere dell'intera famiglia.

Il sensore d'impronte sotto al display è posto ovviamente sulla parte frontale, dove svetta l'ampio display AMOLED con diagonale attorno ai 6.5 pollici.

Secondo quanto riferito da Android.com.pl, che dichiara di avere ricevuto tali informazioni da un rivenditore, Huawei Mate 20 dovrebbe costare 2999 Zloty polacchi (700 euro più o meno), mentre Huawei Mate 20 Pro arriverebbe a 4.299 Zloty (circa 1.000 euro). I render e le foto reali si riferiscono in particolare al modello Mate 20 Pro e confermano gli elementi di design già visti nelle scorse settimane. In questo caso, però, la colorazione è la più sgargiante Twilight (se questo sarà l'effettivo nome).