Grande Fratello Vip, ecco il bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Grande Fratello Vip, ecco il bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Quintino Maisto
Ottobre 11, 2018

Lo ha rivelato in un'intervista a Casa Signorini. Uno ha fatto con il metodo della canadese, me lo ha detto il ragazzo in questione.

"Io nella Casa? Me l'hanno chiesto - avrebbe spiegato la sorella di Belen, da un anno fidanzata con l'ex ciclista Ignazio Moser - mi hanno chiamato, ma non mi sembra il caso di entrare". Più di un Vip nel corso delle settimane si è lamentato di non avere un "posto sicuro" dove potersi masturbare senza essere ripreso e ora finalmente la notizia che tutti i maschietti aspettavano è arrivata. Abbiamo parlato in privato e non è cambiato nulla.

Va anche detto che non tutti vedono di buon occhio questa frequentazione, complice il fatto che Francesco Monte ai reality a cui prende parte finisce sempre per avere feeling ed innamorarsi di qualcuna. A confidarlo Madre Natura che, seppur felice accanto al nuovo fidanzato Federico Rossi, ha voluto fare il suo personale in bocca al lupo all'ex tronista di Uomini e Donne. Lui è più vulnerabile per quello. "Tu hai 24 ore per pensare a te stesso alla tua vita, al passato e io penso sia questo". "Quella è una situazione complicata". "Potete autogestirvi. Potete usufruire di un servizio che è di autosvuotamento, ragazzi non è uno scherzo ce l'ha detto il Grande Fratello". Altrimenti vuole emergere in qualsiasi modo... Ma Cecilia non si lascia intimorire e risponde senza paura: "Diciamo che secondo me è la situazione, stare li dentro dove ci siamo lasciati e dove è iniziata la mia nuova storia non aiuta, ha delle mie foto e dei ricordi". Malgrado non ci sia un'immediata prova video, la ragazza ci ha scritto che l'audio non ha subito modifiche e che il "rumore" delle effusioni si è effettivamente sentito. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia.