Gf Vip, duro attacco di Cecilia Rodriguez a Giulia Salemi

Gf Vip, duro attacco di Cecilia Rodriguez a Giulia Salemi

Quintino Maisto
Ottobre 11, 2018

I rumori, però, appaiono inequivocabili.

Giulia Salemi e Francesco Monte?

Il siparietto è continuato per un po', Giulia e Stefano erano divertiti nel vedere Francesco Monte indispettito dalla cosa.

E' iniziata da circa tre settimane l'avventura dei nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e il protagonista principale di questa terza edizione è Francesco Monte.

La telecamera stacca proprio in quell'istante, finendo per inquadrare Walter Nudo che dorme.

Giulia sarebbe innamorata di Monte.

E allora parliamo di Francesco Monte e dei suoi risvegli mattutini.

A dichiararlo è stata la madre Fariba Tehrani, intervenuta a Mattino Cinque per raccontare il rapporto tra la figlia e l'attore pugliese.

Cecilia Rodriguez, (non più) amica della Salemi. Uno ha fatto con il metodo della canadese, me lo ha detto il ragazzo in questione.

Anche Ignazio Moser ha commentato l'avventura di Francesco Monte nella casa del Grande Fratello Vip 2018: "Gli auguro che lui usi quest'esperienza per metabolizzare il dolore provato e che riesca ad andare avanti", ha detto l'ex ciclista che è sicurissimo dell'amore che la sorella di Belen nutre nei suoi confronti.

Con il passare dei giorni, tuttavia, si è reso palese l'interesse tra lui e Giulia Salemi.

Ieri notte il GF ha comunicato ai ragazzi come risolvere il loro problema di 'soddisfare certi bisogni naturali' e praticare la masturbazione. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi... Malgrado non ci sia un'immediata prova video, la ragazza ci ha scritto che l'audio non ha subito modifiche e che il "rumore" delle effusioni si è effettivamente sentito. Chi partecipa come concorrente dice che non avere distrazioni ti costringe a fare i conti con te stesso e tornano a galla tutti i sentimenti e i ricordi che si pensavano ormai accantonati.