Fiat Tipo e 500L: diesel costano meno che a benzina

Fiat Tipo e 500L: diesel costano meno che a benzina

Bruto Chiappetta
Ottobre 11, 2018

La rivoluzione Fiat riguarda i diesel 1.3 Multijet da 95 cv delle due vetture nominate sopra, nello specifico la Tipo 1.3 Multijet parte ora da 11.900 euro in versione 4 porte (12.900 euro per la 5 porte e 14.150 euro per la Station Wagon), mentre la 500L Urban 1.3 Multijet parte da 15.750 euro. Un ulteriore beneficio è inoltre previsto con il finanziamento Be-Smart che, grazie al valore garantito futuro, offre l'opzione di restituire l'auto dopo 3 o 4 anni con un valore residuo garantito.

La nuova offerta commerciale della Casa del Lingotto sarà protagonista di una campagna pubblicitaria trasmessa sui principali media italiani che avrà come protagonista il poliedrico artista Fabio Rovazzi, ormai da tempo volto simbolo di Fiat. Infatti tanti sono stati i cambiamenti epocali nel corso della storia: dalla scoperta dell'America al primo uomo sulla luna al primo volo in aeroplano, solo per citarne qualcuno.

Acquistare ora questi modelli è ancora più conveniente grazie all'iniziativa di Fiat Be-Smart, grazie alla quale è possibile restituire la vettura dopo 3-4 anni di utilizzo conservando buona parte del suo valore.

Nello spot Rovazzi racconta questa nuova proposta Fiat attraversando varie epoche storiche e vestendo i panni di personaggi illustri, da Cristoforo Colombo in poi. Sino ad arrivare al presente dove, nella figura di manager risoluto, annuncia al suo staff l'offerta epocale dedicata a Fiat 500L Multijet e Fiat Tipo Multijet.

La Fiat 500L e la Fiat Tipo con motore diesel costano meno delle controparti benzina.