Temptation Island Vip: Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra stanno ancora insieme?

Temptation Island Vip: Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra stanno ancora insieme?

Quintino Maisto
Ottobre 10, 2018

Ieri è stata trasmessa l'ultima puntata di Temptation Island Vip riscuotendo grande successo, con la coppia composta da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra che ha lasciato col fiato sospeso i fan.

Maria De Filippi, abile conduttrice e donna lungimirante, ha voluto organizzare una puntata evento di Uomini e Donne dedicata interamente ai Vip di Temptation. "Rinuncio al sogno della famiglia per l'uomo che amo, mi sento forte ad ammettere una cosa simile, ma magari un giorno Stefano cambierà idea.", ha spiegato Nicoletta. Sentirti parlare è stato brutto... Nel corso di questa ultima puntata abbiamo assistito ai falò di confronto delle ultime tre coppie rimaste in gioco, ovvero Sossio e Ursula, Patrick e Valeria e Andrea e Alessandra. Il reality show delle tentazioni ha chiuso i battenti di un'edizione decisamente molto fortunata e ancora una volta ha dovuto vedersela con la fiction Una pallottola nel cuore con protagonista Gigi Proietti, che non sta brillando in termini di ascolti.

Secondo quanto rivelato ieri dal settimanale 'Chi', Simona Ventura sarebbe tornata single, dopo sette lunghi anni di amore con Gerò Carraro, il produttore cinematografico figlio del marito di Mara Venier. E così Sossio ha perso la fidanzata e pure la speranza di rifidanzarsi. "Non sono pentito ma dispiaciuto". Nulla da fare, addio.