Temptation Island, Marini in lacrime:

Temptation Island, Marini in lacrime: "Mi ha umiliata"

Quintino Maisto
Ottobre 10, 2018

"Sono colpita dalla tua umiliazione", sono queste le parole che dice con la voce rotta dall'emozione la presentatrice di Temptation Island Vip Simona Ventura all'amica Valeria Marini.

Siamo al falò dell'ultima puntata della trasmissione dove la coppia, composta dalla "Valeriona nazionale" e dall'ex procuratore e oggi imprenditore Patrick Baldassarri, è andata per mettere alla prova il rapporto.

Sempre su WittyTv, potrete rivedere tutte le altre puntate di questa prima edizione Vip del fortunato reality show delle tentazioni e sarà possibile riguardare anche i singoli spezzoni dei falò delle varie coppie in gara. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che giovedì 11 ottobre andrà in onda dalle 14.45 su Canale 5 una puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island Vip. Il falò di Andrea Zenga e di Alessandra a Temptation Island Vip ha sicuramente lasciato un segno nel tentatore di Andrea Cerioli che fino all'ultimo è stato vicino ad Alessandra. È quindi facile credere che Canale 5 riproporrà il programma, probabilmente affidandolo ancora una volta a Simona Ventura, che si è dimostrata ottima interprete del senso di questo format, guadagnandosi ulteriore fiducia da parte di quella De Filippi che poco più di un anno fa ha deciso di sostenere il suo rilancio da conduttrice, dopo alcuni anni difficili.