Anticipazioni Uomini e Donne: Sara Affi Fella torna in studio?

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara Affi Fella torna in studio?

Quintino Maisto
Ottobre 10, 2018

Luigi si è detto schifato, ha accusato sia Nicola e Sara di aver perso la dignità, ha usato parole dure nei confronti della ragazza, ricevendo la solidarietà di Lorenzo. Il calciatore ha raccontato in lacrime tutta la verità sul Sara Affi Fella gate, chiedendo scusa alla conduttrice, ai due tronisti e al pubblico.

L'ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella torna su Instagram in una stories pubblicata dall'amica Marianna. Nelle ultime settimane, non si è fatto altro che parlare dell'ex tronista molisana e delle sue vicende sentimentali: durante la sua permanenza nel dating show di Canale 5, ha continuato ad avere una relazione clandestina con Nicola, nonostante quando è approdata negli studi Elios i due stavano attraversando un momento di crisi. Il calciatore ha dichiarato che durante il percorso a Uomini e Donne si vedeva continuamente con Sara ed erano normalmente fidanzati. Segni particolari bellissima, un fisico mozzafiato e uno sguardo da conquistatrice, sono solo alcune delle caratteristiche della bella siciliana, trasferitosi a Milano per lavoro. Nicola, per dimostrare che stava dicendo la verità, ha anche fatto ascoltare delle note audio e fatto leggere i messaggi al redazione. Ma la napoletana sarà convinta della sua scelta iniziale. Il fatto aveva scatenato la rabbia dello stesso Riccardi che aveva deciso di fermare l'esterna del collega, per rimproverare la giovane e informarlo del suo doppio gioco. In tale circostanza aveva anche riferito alla ragazza di non volere più portarla in esterna, almeno fino a quando farà chiarezza sul suo interesse esclusivo per un tronista.

Infatti Maria De Filippi ha pensato di richiamare Sara Affi Fella, per darle la possibilità di spiegare le proprie motivazioni rispetto allo scaldalo diventato virale sul web e che le ha causato la chiusura del suo account su Instagram oltre alla disdetta di tutti gli accordi pubblicitari con la sua agenzia. Proprio come farà con l'altra corteggiatrice Greta, Lorenzo si comporterà male allo scopo di far uscire il vero carattere delle ragazze.

L'arrivo di Andrea Dal Corso di Temptation Island a Uomini e Donne ha creato immediatamente un bel subbuglio sui social, ma anche in studio. Si era cancellata dal social dopo che era stata scoperta la finta separazione dal fidanzato. A queste parole anche Maria De Filippi ha mostrato una calma apparente.