Italia, Romagnoli, Cutrone e D'Ambrosio ko: convocati Tonelli e Piccini

Italia, Romagnoli, Cutrone e D'Ambrosio ko: convocati Tonelli e Piccini

Minervino Buccola
Ottobre 9, 2018

Ci sono altri azzurri che verranno valutati nelle prossime ore, lo staff della Nazionale vuole capire chi sia in grado di garantire la presenza in almeno una delle due partite in programma, facendo poi le proprie valutazioni.

Primo giorno di raduno a Coverciano e prime defezioni per l'Italia di Roberto Mancini: i giocatori del Milan Alessio Romagnoli e Patrick Cutrone e l'esterno dell'Inter Danilo D'Ambrosio tornano a casa per problemi fisici e in giornata, dopo gli esami, lasceranno Coverciano. Cutrone, invece, che contro i gialloblù ha giocato solo qualche minuto, è ancora alle prese con gli acciacchi che lo hanno tenuto fuori nelle ultime settimane.

Proprio in questi minuti sono stati chiamati due calciatori per sostituire gli infortunati: si tratta di Tonelli della Sampdoria e di Piccini del Valencia. Piccolo risentimenti muscolare per il 27enne attaccante del Torino, allenamento interrotto e doccia anticipata. Se l'ex Valencia non dovesse recuperare potrebbe arrivare anche una nuova convocazione nel reparto offensivo. Piccolo allarme per Mancini che già fa i conti col forfait di Cutrone.