Kena Star 5, l'offerta in 4G dedicata ai clienti iliad

Kena Star 5, l'offerta in 4G dedicata ai clienti iliad

Saba Mula
Ottobre 7, 2018

Tuttavia, questa promozione non sarà valida per chiunque, in quanto si tratta di un'offerta operator attack.

Come stanno esattamente le cose per la clientela?

Nel frattempo, evidenziamo che Kena Mobile ha lanciato una nuova offerta riservata ai chi proviene da Iliad o da un operatore virtuale. I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l'addebito diretto su credito residuo, a tempo indeterminato, ovvero non sono previste (ad oggi) eventuali rimodulazioni future che potrebbero andare a modificare il prezzo mensile della promozione di Kena Mobile.

Stando a quanto riportato dai colleghi di Tuttoandroid, infatti, rispondendo ad un cliente "curioso", Kena avrebbe fatto sapere che ora la scadenza per la piena diffusione del 4G sia stata fissata entro la fine di ottobre.

E' importante sottolineare che il 4G di Kena Mobile sarà limitato a 30 Mbps in download ed ad appena 5,76 Mbps in upload. Non si sa ancora se questi parametri riguarderanno anche altri piani, da qui l'utilizzo del punto interrogativo nel titolo, ma così fosse si tratterebbe di un 4G farlocco e molto più tendente al 3G.

Discorso diverso per i nuovi clienti.

Inoltre, a partire dal 17 ottobre, la rete 4G dovrebbe essere fruibile anche da coloro che hanno già sottoscritto un'utenza con Kena, i cui pacchetti dovrebbero dunque accedere alla connessione potenziata [VIDEO].

Quest'ultima offerta è già disponibile da ieri e prevede un costo di attivazione di 4,99 Euro, ma include minuti illimitati verso tutti e 50 gigabyte di internet in 4G a soli 5 Euro al mese.