Accusa forti dolori allo stomaco. Trovata una tartaruga morta nella vagina

Prospero Rigali
Ottobre 7, 2018

I medici non hanno rivelato le reali dimensioni dell'animale né di che tipo di tartaruga si trattasse - secondo il quotidiano iberico si tratterebbe di una Chinemys Reevesii - e le indagini della Polizia si starebbero concentrando su un presunto stupro ai danni della giovane, conseguente al suo stordimento durante il festino, verosimilmente a base di alcol o droghe.

Bisogna tentare di fare un po' di chiarezza sull'intera questione per cercare di stabilire almeno una parte di verità sulla vicenda che ha visto protagonista una 26enne inglese che, dopo aver lamentato dei dolori addominali, ha scoperto che dentro la sua vagina si trovava in realtà la carcassa morta di una tartaruga.

La giovane ha raccontato di aver passato la serata con alcuni amici e, in seguito, ha iniziato a sentire forti dolori addominali.

Donna aveva una tartaruga di acqua dolce era morta all'interno della sua vagina che le causò una grave infezione. Ricoverata in ospedale nel comune di Arona, a sud dell'isola di Tenerife era stata sottoposta a diversi esami clinici.

Ha dolori all'addome: le trovano tartaruga morta nella vagina. Da qui la decisione delle autorità locali di avviare autonomamente un'indagine con l'ipotesi di violenza sessuale.

Non ha voluto presentare denuncia contro ignoti sebbene la donna inglese abbia continuato a sottolineare di non sapere come una tartaruga possa essere finita nella sua vagina.

Per motivi di privacy l'identità della donna non è stata resa nota.