Xiaomi Mi Max 3 in Italia è Ufficiale. Ecco il prezzo

Xiaomi Mi Max 3 in Italia è Ufficiale. Ecco il prezzo

Saba Mula
Ottobre 4, 2018

Xiaomi Mi Max 3 è infatti disponibile da oggi in Italia presso i Mi Store autorizzati, al prezzo di 329,99 euro. Due i tratti distintivi in grado effettivamente di fare la differenza: la batteria da 5500 mAh, in grado di caratterizzare lo smartphone per l'utilizzo a sua volta come ricaricatore di altri device, e ovviamente il display in rapporto 18:9 da 6,9 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160×1080). "Il display grande è ideale per la navigazione GPS e risulta adatto per il lavoro d'ufficio: soprattutto per attività come la modifica di documenti e dei fogli di calcolo", scrive Xiaomi.

Progettato per essere potente come un power bank, il Mi Max 3 vanta una batteria da 5500 mAh capace di garantire un'autonomia in stand-by fino a 474 ore. E una doppia fotocamera basata sull'intelligenza artificiale: la principale da 12 megapixel, la frontale da 5 megapixel. Oltre alla massiccia batteria, Mi Max 3 supporta Qualcomm® Quick ChargeTM 3.0 e una ricarica parallela - cioè più flussi che caricano contemporaneamente la batteria - per una ricarica rapida, che evita anche il surriscaldamento. Il pannello posteriore è leggermente arrotondato in corrispondenza dei quattro spigoli per offrire l'impressione di un corpo ancora più sottile.

I dati di Xiaomi parlano della possibilità di ricaricare lo smartphone con il caricabatterie in dotazione da 9V/2A da 0 al 71 percento addritittura in appena un'ora. Il processore: un sistema integrato su chip Qualcomm SnapdragonTM 636, pensato per supportare le esperienze di gioco.

Mi Max 3 è dotato di una doppia fotocamera AI di ultima generazione. La fotocamera da 8 MP permette di creare un effetto realistico di profondità nella modalità AI Bokeh.

Lo Xiaomi Mi Max 3 segue le orme dei suoi predecessori e offre tantissima quantità, accostata a prestazioni incredibili.