TIM SuperGiga & Chat, l'offerta per tutti per la navigazione senza limiti

TIM SuperGiga & Chat, l'offerta per tutti per la navigazione senza limiti

Saba Mula
Ottobre 1, 2018

Se infatti fino a poco tempo fa era presente un contatore sulla pagina ufficiale di Tim, ora questo conto alla rovescia non c'è più; questo non vuol dire che non possa ripresentarsi tra non molto.

Sta per iniziare con un paio di proroghe e una novità il mese di ottobre di TIM, dedicate in buona parte agli iscritti al programma TIM party, che premia i clienti più fedeli di linea fissa e mobile.

Al prezzo di soli 10 euro al mese, colui che deciderà di acquistare una SIM ricaricabile richiedendo la portabilità del proprio numero, potrà accedere a 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

Se la parte Limited dell'offerta sembra essere diventata nulla, la parte online rimane valida. La SIM verrà spedita comodamente a casa e il suo costo sarà di 5 euro. Il traffico dati fornito è utilizzabile anche in modalità hotspot e nei territori dell'Unione Europea (fino al massimo di 4 GB). In caso di uso totale dei 20 previsti inizialmente, c'è la possibilità di usufruire di altri 200 MB al costo di 1,90 euro; opzione usabile fino a cinque volte in un mese.