Milano, Fabrizio Corona litiga furiosamente al ristorante: arriva la polizia

Milano, Fabrizio Corona litiga furiosamente al ristorante: arriva la polizia

Quintino Maisto
Settembre 16, 2018

Fabrizio Corona, una rissa e un video di scuse. Sempre secondo le news riportate da Dagospia, sarebbe stato necessario l'intervento della Polizia per ripristinare la calma e riportare all'ordine il clima teso e violento che si era venuto a creare all'interno di del noto ristorante milanese.

Nel video si vede un Corona diverso, che parla della sua condizione detentiva che lo ha cambiato, molto: "E' difficile spiegare cosa si prova dopo quasi sei anni totali di detenzione".

Secondo il sito di Roberto D'Agostino Fabrizio Corona, in compagnia di un capo ultrà dell'Inter, si è azzuffato con l'imprenditore perché avrebbe offeso il figlio Carlos e l'ex moglie Nina Moric. Ti porti tutto dentro e quando esci ti sembra tutto facile - racconta l'ex re dei paparazzi - Poi fai una cavolata perché non riesci a controllare quei demoni che hai dentro. "Devo cercare ancora di imparare un po' di cose ma ci metto il cuore per me ma - conclude - soprattutto per mio figlio". La clip, intitolata 'Mea culpa', non fa direttamente riferimento al presunto episodio avvenuto nel ristorante, stando alla ricostruzione uno scontro con un imprenditore vinicolo che avrebbe offeso l'ex moglie Nina Moric e il figlio Carlos, ma indirettamente sarebbe legato ad esso.