Diretta Inter-Parma dalle 15.00: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Diretta Inter-Parma dalle 15.00: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Minervino Buccola
Settembre 16, 2018

Nessun problema invece per Spalletti che ritrova Icardi dopo la sosta per le nazionali, anche se va ancora stabilito se Maurito sarà titolare oppure sostituito da Keita. Situazione diversa in casa Parma, con i gialloblù che in tre partite sono riusciti a collezionare solamente un punto. In difesa dovrebbe essere confermata la coppia di centrali formata da Bruno Alves e Riccardo Gagliolo.

Inter-Parma formazioni ufficiali - Dopo la sosta per le nazionali, la Serie A riparte con l'anticipo tra Inter e Parma. Appuntamento dunque fissato per sabato 15 settembre alle 15:00 allo stadio San Siro di Milano per il kick-off della gara.

Per vedere Inter Parma in diretta tv dovrete andare sui canali Sky Sport 2 o Sky Sport 251, ovviamente essendo abbonati alla televisione satellitare; in questo caso potrete attivare anche il servizio di diretta streaming video, collegando senza costi aggiuntivi fino ad un massimo di due dispositivi mobili (PC, tablet o smartphone) al vostro abbonamento. Out Vrsaljko, infortunatosi nella sfida di Nations League con la Spagna: al suo posto sulla fascia destra ci sarà D'Ambrosio. Il dubbio Di Gaudio è stato sciolto proprio dal tecnico in conferenza stampa, nella quale ha spiegato che l'attaccante ha goduto solo di un giorno di permesso ed è quindi perfettamente ristabilito: con lui davanti dovrebbero esserci ancora Gervinho e Inglese. Se i ciociari hanno subìto 4 delle 5 reti nei secondi tempi, Maiello è il giocatore che ha recuperato più palloni (30) in questo campionato. Un possibile aiuto nel secondo tempo potrebbe arrivare da Ceravolo, che rappresenta il primo cambio.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Keita.