Claudio Baglioni, video-anteprima del concerto evento: c'è anche Michelle Hunziker

Claudio Baglioni, video-anteprima del concerto evento: c'è anche Michelle Hunziker

Quintino Maisto
Settembre 16, 2018

Claudio Baglioni è pronto a scatenarsi nel suo 'Al Centro Tour' che prenderà il via ad ottobre, ma prima inaugurerà la sua stagione live con l'attesissimo concerto dell'Arena di Verona, in tre magiche serate (da venerdì 14 a domenica 16 settembre) per deliziare i fan che ormai lo seguono da decenni. Sarà un esperimento che desta già grande curiosità e che potrebbe essere emulato, in futuro, anche da altri prestigiosi artisti.

Attratti da un richiamo travolgente, tutti insieme si muovono verso una meta misteriosa. Una grande festa con la quale verranno celebrati i più grandi successi dell'artista che, quest'anno, è stato il timoniere di grande successo del Festival di Sanremo e che si appresta a tornare sul palco dell'Ariston a partire dal prossimo mese di febbraio.

Da "Questo piccolo grande amore" alla pioggia che purtroppo ha interrotto lo spettacolo con una canzone di anticipo, ma non ha privato il pubblico delle grandi emozioni che solo la musica di Claudio Baglioni riesce a dare.

Il concerto di sabato all'Arena di Verona avrà anche l'onore della diretta su Rai Uno in prima serata a partire dalle ore 21:05. Una scena maestosa, unica nel suo genere, composta da otto pedane nella parte centrale, che creeranno movimenti verticali di diverse misure e forme, per un palco in continua evoluzione, mai uguale a se stesso, capace di trasformarsi a seconda dei brani rappresentati.