TIM FIVE IPER GO per i clienti iliad: minuti illimitati e 50GB

TIM FIVE IPER GO per i clienti iliad: minuti illimitati e 50GB

Saba Mula
Settembre 14, 2018

Ebbene si, TIM si è messa in caccia!

L'avvento di Iliad nel mercato degli operatori telefonici ha portato un'incremento spasmodico della concorrenza tra i vari competitors. In effetti, nonostante la rete sia ancora scarsina, Iliad è uno degli operatori che stà crescendo maggiormente in questo momento, scatenando una "guerra" a suon di giga che farà certamente felice l'utente finale. A quanto pare però TIM è partito al contrattacco con l'intenzione di mettere fine a qualsiasi diatriba proponendo TIM Five IperGo 50GB, la migliore offerta di sempre ad un prezzo davvero ridicolo! L'offerta in questione si chiamata Five Iper Go ed include minuti illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G ogni mese al costo di appena 5 Euro al mese. Inoltre, nel caso in cui l'attivazione dell'offerta dovesse avvenire attraverso il servizio 'Passa a TIM con Operatore', il costo dell'attivazione sarà di 9 euro, anziché di 12. Il costo di attivazione sarà di 12 Euro, oltre al prezzo della nuova SIM (10 Euro).

Da notare che la tariffa include 3 GB di traffico dati ma, contestualmente alla sua sottoscrizione, è prevista l'attivazione di un'opzione che va ad aggiungere altri 47 GB al mese senza costi aggiuntivi e senza alcuna scadenza.

E' attivabile per pochi giorni (fino al 19 settembre) la Tim Limited Edition Online. A conti fatti, anche al costo di 10 Euro, l'offerta in questione appare decisamente interessante per tantissimi utenti.

Edoardo Carlo Ceretti Minuti illimitati e 50 GB di internet a 5€ al mese. Se il cliente disattiverà la SIM prima di 24 mesi, TIM addebiterà ulteriori 20 euro.

E voi che ne pensate?

Evodeals: il gruppo ideale dove farti consigliare per non sbagliare acquisti! Sangue Nerazzurro da sempre e con Ayrton Senna nel cuore.