Suspiria: il teaser trailer in italiano

Suspiria: il teaser trailer in italiano

Quintino Maisto
Settembre 14, 2018

È sbarcato in rete il primo teaser trailer italiano di Suspiria, il film di Luca Guadagnino (Chiamami col tuo nome) presentato in concorso al Festival di Venezia.

Susie Bannion, una giovane donna americana, si trasferisce nella prestigiosa Markos Tanz Company di Berlino, nel 1977. Arriva proprio nel momento in cui uno dei membri della compagnia, Patricia, sparisce in circostanze misteriose.

Nel cast di Suspiria figurano Dakota Johnson, Tilda Swinton, Chloe Grace Moretz, Jessica Harper e Mia Goth.

La sceneggiatura del film è opera di David Kaijanich, che aveva già lavorato con Guadagnino per A Bigger Splash. Susie inizia a fare progressi straordinari sotto la supervisione della rivoluzionaria direttrice artistica della compagnia, Madame Blanc; un'altra ballerina, Sara, condividerà presto con Susie le sue perplessità a proposito della compagnia, credendo che la stessa nasconda degli oscuri e spaventosi segreti... Il trailer ci dà un assaggio anche della colonna sonora composta da Thom Yorke.

Suspiria è stato diretto da Luca Guadagnino.

Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!