Elisa Isoardi ai fornelli, una poesia e gli auguri di Salvini

Elisa Isoardi ai fornelli, una poesia e gli auguri di Salvini

Quintino Maisto
Settembre 13, 2018

Antonella Clerici, la celebre conduttrice della Rai, archiviata ormai l'esperienza al popolare cooking show di Rai 1 "La Prova del Cuoco" - che è ripartito alla grande lunedì 10 settembre con al timone Elisa Isoardi - è tornata a far parlare di sé per un dolcissimo scatto pubblicato sui social, che immortala la figlia nel suo primo giorno di scuola nel paesino piemontese dove si sono recentemente trasferite.

Nella prima puntata la Isoardi si è emozionata ricevendo una sorpresa dall'amica Caterina Balivo. In studio, infatti, è arrivata la mamma della Isoardi. Tra i follower, tantissimi complimenti ma anche qualche critica di chi rimpiange lo stile della Clerici. Perché ovviamente in questo nuovo percorso non potevano mancare le insinuazioni delle malelingue. Ecco poi Elisa, elegante, il trucco leggero, le decolleté tacco medio in tinta con l'abito stampato a foglie, provare a dare una nuova cifra al programma, alternando contest culinari e rubriche sul pomodoro, collegamenti con le regioni (e non si scompone quando un problema tecnico interrompe uno degli spazi) e spadellate in studio che osserva senza 'sporcarsi le mani'.

Matteo Salvini innamorato su Radiodue. La mia idea - ha proseguito Joseph - è portare nella prestigiosa trasmissione Rai la ricercatezza delle materie prime, le ricette che raccontano un territorio e che in tanti casi sono vere e proprie custodi dei segreti delle nostre nonne e nostre mamme. Faccio il tifo per te e anche per la cucina italiana. Tanto che, in un'intervista radiofonica al programma di RadioDue "I Lunatici", non si è fatto alcuno scrupolo a confessare candidamente di essere molto geloso della sua bella compagna.