Maradona: Prime Video rivela i protagonisti della Serie TV

Quintino Maisto
Settembre 12, 2018

Amazon Prime Video ha diffuso una prima immagine del cast che prenderà parte alla serie originale Maradona, annunciata lo scorso maggio. Tre gli attori selezionati per interpretare il giocatore nelle varie fasi della sua vita: Nazareno Casero (Historia de un Clan), Juan Palomino (Magnifica 70) e Nicolas Goldschmidt (Supermax), quest'ultimo dalla somiglianza sorprendente.

La serie dedicata a Diego Armando Maradona non ha ancora un titolo ufficiale.

Girata in varie location in Argentina, Uruguay, Spagna, Italia e Messico, Maradona è una serie biografica che ripercorre i trionfi e i processi del leggendario calciatore attraverso i momenti chiave della sua vita e della sua carriera.

Così presentava il progetto alla stampa Brad Beale, vice presidente dei contenuti per il mondo di Amazon Prime Video: "Ci sono pochi sportivi la cui notorietà trascenda le generazioni e i confini geografici". La leggenda del calcio argentino verrà raccontata in tutti i momenti diversi momenti della sua vita e della sua carriera, dal periodo dell'adolescenza vissuto in Argentina ai momenti salienti della sua carriera di successo. "Siamo molto felici di accompagnare i clienti Prime in questo viaggio incredibile". "La storia avrà uno sguardo senza precedenti su Maradona, non solo come un campione, ma anche come un uomo", promette Fransisco Cordero, CEO di BTF Media, l'azienda latinoamericana responsabile della produzione.