Inter, Vieri frena su Lautaro Martinez: I gol ora non contano niente!

Minervino Buccola
Agosto 13, 2018

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Christian Vieri ha elogiato ancora una volta il mercato dell'Inter, che si è impreziosito dall'acquisto di Keita Baldé dal Monaco, praticamente definito (il giocatore sosterrà domani le visite mediche con i nerazzurri).

Il vecchio bomber contro il nuovo. Ma chissenefrega delle amichevoli. In amichevole? Non contano! "I gol e le vittorie - ha sentenziato Bobo - contano a partire da domenica prossima".

Bobo Summer Cup, Vieri-Ronaldo che spettacolo! Queste gare sono fatte per mettere minuti nelle gambe, i gol contano a partire da domenica prossima. Non è gelosia, io non ci faccio caso alle partite estive, quando devi solo mettere minuti nelle gambe, nella prima di campionato devi cominciare a vincere a fare punti. E' un colpo che ha fatto infiammare tutto il campionato. Spallettone è bravo, ha forza ed è in gamba. Il vice presidente del club francese, Vadim Vasilyev ha voluto dare conferma alle voci che stanno girando inerenti a questa trattativa e spiegare quello che sta accadendo: "Si è vero, stiamo parlando con l'Inter di Keita". Se farà gol contro il Sassuolo?