Temptation Island VIP 2018 cast: tutte le coppie ei concorrenti ufficiali

Temptation Island VIP 2018 cast: tutte le coppie ei concorrenti ufficiali

Quintino Maisto
Agosto 12, 2018

Per ora, quindi, possiamo dire che vedremo a Temptation Island Vip 2018 Nicoletta Larini e Stefano Bettarini (ex marito di Simona Ventura), Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Ursula Bennardo e Sossio Aruta, Mila Suarez e Alex Belli, Andrea Zenga (figlio di Walter) e Alessandra Sgolastra, Marcella Esposito e Fabio Esposito. A dar adito ai pettegolezzi da ombrellone è stata una fotografia in cui lo spumantizzatore dagli occhi cerulei abbracciava una ragazza mora.

I profili social di Martina sono stati presi d'assalto dalle "nuove" amiche (effetto Temptation Island) che l'hanno messa in guardia. Volevo dire a tutti che assolutamente non è successo nulla, non è cambiato niente. Smettetela di mandarmi foto, tag, video, anche in privato.

Martina è molto sicura del rapporto che la lega ad Andrea tanto da rispondere alle domande dei suoi seguaci: "Se mente dategli l'Oscar, la prima cosa che mi ha colpito di lui sono stati gli occhi, trasmettono senza bisogno di parlare" arrivando a definire il sentimento "travolgente". "Davvero è tutto come prima". Fatto sta che ci siamo sentiti ma non ci siamo più visti. Segno evidente che tra loro la complicità è alle stelle. Ero in discoteca con amici, parenti e cugine.

Un "fulmine a ciel sereno", dal momento che Dal Corso aveva pubblicato sul suo profilo una foto con la romana nuda ed immersa in una vasca da bagno. Negli scatti il modello è seduto su una sdraio in spiaggia, ad Ibiza, ed è intento ad abbracciare una ragazza. Si è cucito addosso il ruolo di spalla per cuori infranti.