Premier League, Sarri:

Premier League, Sarri: "Soddisfatto dell'esordio, diventeremo squadra"

Minervino Buccola
Agosto 12, 2018

L'Huddersfield è una squadra poco spettacolare che ha la fase difensiva tra i suoi punti di forza.

Un esordio positivo, una bella vittoria e un risultato rotondo che dà fiducia in vista dei prossimi impegni.

Maurizio Sarri promuove il mercato del Chelsea nonostante numerose trattative non siano state concluse. Sarri sa che non c'è tempo da perdere.

Il 3-0 con l'Huddersfield fa partire col piede giusto i Blues che però fra una settimana dovranno già affrontare il primo big match della loro Premier League nel derby contro l'Arsenal. Intanto in uscita si segnale l'accordo tra Manuel Locatelli ed il Sassuolo: sembra tutto fatto, con il regista classe '98 che andrà a giocare con continuità e domani svolgerà le visite mediche per il club emiliano. Voleva andare a Madrid, abbiamo forse perso uno dei più importanti portieri al mondo ma ne abbiamo preso uno giovane, uno dei più forti portieri giovani in circolazione. Dei tre ruoli, ad oggi, manca il sostituto di Suso e Calhanoglu, l'alternativa in avanti che possa dare fiato ai titolari e magari migliorare anche il rendimento in zona gol.

MILAN, CONFERME DA LONDRA SU BAKAYOKO - Parole che sicuramente faranno piacere al Milan, visto che Leonardo ha ammesso i contatti e si parla di una possibilità reale e concreta.

De Laurentiis parla sempre di lei.