Gino Paoli, stop a concerti

Gino Paoli, stop a concerti

Quintino Maisto
Agosto 10, 2018

Annullati i concerti di Gino Paoli a causa di un infortunio.

Tra le date annullate, quindi, c'è anche quella del 3 settembre, quando il cantante avrebbe dovuto esibirsi al Sun&Sounds Festival di Grado che fa sapere che "Chi lo desidera potrà chiedere il rimborso entro il 30 agosto nel punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto, consegnando i biglietti in originale". Concerto gratuito. Per domani a Castelnuovo Val di Cecina (Pisa) 'Due come noi che...' con Danilo Rea, si esibirà Danilo Rea con Stefano Cocco Cantini (sax) e Ares Tavolazzi (contrabbasso).

L'artista era tornato ad esibirsi la scorsa estate dopo essersi sottoposto a un intervento all'aorta, necessario in seguito alla formazione di un aneurisma.

Nonostante gli 83 anni, il cantante è costretto a letto ma sta bene, nel 2016 Gino Paoli aveva collaborato con Sergio Cammariere e lo scorso Settembre è nato il progetto con Danilo Rea dopo un incontro nel 2011 che aveva dato vita ad Un incontro in Jazz e a 3 album. (2012) e Napoli con amore (2013), realizzati sempre con il pianista vicentino.