Belen Rodriguez ubriaca? Al compleanno di Iannone finisce a terra FOTO

Belen Rodriguez ubriaca? Al compleanno di Iannone finisce a terra FOTO

Quintino Maisto
Agosto 10, 2018

Le ultime foto che la stilista e il ballerino hanno condiviso su Instagram, raccontano di "bollenti" giornate vissute a bordo piscina: se la ragazza si è fatta immortalare in topless, il suo "amico speciale" ha messo in mostra il lato b proprio davanti a lei, il tutto dopo averle dedicato una dolce "Stories". Il party indiano tra i cui invitati spiccavano l'ex della Rodriguez, Stefano De Martino, con la fidanzata Gilda Ambrosio.

Il compleanno del suo Andrea Iannone, con il quale la crisi d'amore sembra essere soltanto un lontano ricordo, è stata una buona occasione per Belen Rodriguez di divertirsi e scatenarsi a più non posso.

I tanti momenti che Stefano e Gilda stanno condividendo quest'estate (ricordiamo che i due si sono fatti vedere insieme in macchina da soli [VIDEO]alcuni giorni fa), portano gli appassionati di gossip a pensare che il loro rapporto vada al di là della semplice amicizia.

Il rotocalco, che pubblica anche le immagini dell'incontro, rivela però che "a sentire i presenti, i loro sguardi si sono incrociati a lungo". Come staranno davvero le cose tra i due? Ad Ibiza la bella argentina ha trascorso una serata di grande divertimento per festeggiare il suo amato.

Jeremias ha pubblicato il video su Instagram e il web ha comincato a domandarsi: Belen è ubriaca?