Nadia Toffa torna a sorridere su Instagram e racconta la sua estate

Nadia Toffa torna a sorridere su Instagram e racconta la sua estate

Quintino Maisto
Agosto 9, 2018

Aveva augurato a tutti buone vacanze, apprestandosi alle sue e dando appuntamento a settembre, per il ritorno in diretta a Le Iene, ma Nadia Toffa non rinuncia mai agli aggiornamenti periodici sulla sua vita, consapevole di avere ormai una numerosissima base di fan interessati alle sue attività quotidiane.

L'inviata e conduttrice de Le Iene, reduce da mesi difficili in cui si è trovata costretta a lottare con un cancro che sta tutt'ora combattendo, ha pubblicato sul suo profilo una foto dalle sue vacanze, restituendo un'idea serena e spensierata della sua quotidianità, che è poi ciò che tutti i suoi ammiratori e seguaci vorrebbero vedere.

"C'è sempre il momento 'stupidera' con le amiche in piscina".

Nell'ultima immagine pubblicata sulla sua pagina ufficiale, Nadia Toffa è in piscina e indossa una cuffia floreale e coloratissima, mentre sorride con fiducia al futuro. "Eccone per esempio uno", ha scritto simpaticamente come didascalia di accompagnamento alla foto.

A seguire gli hashtag che rafforzano ancora di più il massaggio della Toffa: #poolflowerpower #vintage #anni60 #divertirsiconniente #buonestateatutti #unbacioatutti e una sfilza di cuori colorati.

I followers sono andati in delirio per questa foto e hanno tempestato il post con parole di stima e affetto, lasciando tantissimi like per far capire a Nadia quanto bene le vogliono! Una notizia che ha rincuorato e reso contenti non solo i suoi follower ma anche i colleghi di lavoro.