Milan più vicino a Bakayoko

Milan più vicino a Bakayoko

Minervino Buccola
Agosto 9, 2018

L'agente e fratello del classe 1994 Bakayoko intorno l'ora di pranzo è arrivato a Casa Milan dove ha incontrato sia Leonardo che Maldini. L'affare può andare in porto per una cifra vicina ai trentacinque/milioni che i rossoneri verseranno però a rate alla luce della formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Il vertice si è concluso dopo circa un'ora e, sempre secondo 'Sky Sport'.

Imbarcato il croato, allora, i londinesi sono pronti a liberare Tiemoue Bakayoko, centrocampista francese che pure ha caratteristiche differenti rispetto all'ex interista. Le sensazioni restano positive, ma serviranno probabilmente altri incontri per sistemare gli ultimi dettagli. Il club rossonero nei prossimi giorni continuerà comunque a trattare (si lavora per il prestito con diritto di riscatto tra i 32 e i 35 milioni di euro) per consegnare a Gattuso il centrocampista richiesto.

Bakayoko è stato acquistato daal Chelsea la scorsa estate per 40 milioni e guadagna 6,5 mln a stagione e nonostante i suoi 23 anni si è messo in mostra in Inghilterra per le sue qualità in mezzo al campo e per la sua personalità.