MCU: rivedremo ancora Teschio Rosso dopo Avengers Infinity War?

MCU: rivedremo ancora Teschio Rosso dopo Avengers Infinity War?

Quintino Maisto
Agosto 9, 2018

Con l'uscita dell'Home Video, Marvel Studios ha rilasciato nuove foto ufficiali BTS e non da Avengers: Infinity War.

Per farlo, il titano pazzo si è servito del bramato Guanto dell'Infinito, che - completo delle relative Gemme - lo ha reso l'essere più potente dell'intera galassia.

Numerosi i dettagli emersi, dalla Stormbreaker di Thor ("Il Mjolnir necessità che tu sia degno di sollevarlo, mentre la Stormbreaker no; nonostante ciò, ci sono pochissimi personaggi che sono forti quanto Thor o più forti di lui... e voi sapete chi sono!") a Teschio Rosso. Che rivedremo ancora il personaggio di Teschio Rosso nel MCU?

Notary, che in Infinity War ha dato vita anche al più grande dei figli di Thanos e alla versione adolescente di Groot, nella sua carriera ha maturato una grande esperienza in questa particolare tecnica cinematografica. Le immagini mozzafiato ci mostrano dai campi di battaglia di Wakanda a uno sguardo ravvicinato alle sequenze filmato da Anthony e Joe Russo. Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Christopher Markus e Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.