Marco Carta parla dell'operazione e di quella cicatrice: "Non era un'ulcera"

Quintino Maisto
Agosto 9, 2018

Intanto, in un'intervista concessa al settimanale Nuovo Tv il sardo ha chiarito di non essere stato operato per ulcera, come dichiarato invece dalla nonna. "Non era un'ulcera". Oggi, però, l'artista - in questi giorni impegnato in un lungo e faticoso tour che lo porterà a toccare molte tappe nel sud Italia - fa la sua sorprendente smentita. Diciamo che al momento non mi va di entrare nei dettagli dell'intervento.

La causa del problema fisico di Marco sarebbe dunque legato allo stress e alla somatizzazione degli stati d'animo e dei problemi.

Marco Carta si sta occupando della cicatrice che gli è rimasta sulla pancia dopo l'operazione allo stomaco. "Sto bene e sto curando la ferita".

Il nome del cantante è stato recentemente fatto per il cast del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip", anche se lui smentisce seccamente questa, nel suo immediato futuro ci saranno un nuovo album e la partecipazione alla nuova edizione di "Tale e Quale Show". Vorrei che quel segno diventasse il più piccolo possibile. Faccio diversi esercizi più volte al giorno. "Ho capito che quando si ha la salute, basta davvero solo rimboccarsi le maniche per poter ricominciare", ha concluso Marco Carta. "Mi ricorderà di non dovermi preoccupare troppo e che le cose vanno prese con più leggerezza, senza tenere tutto e somatizzare".

La paura di non farcela e quella cicatrice che glielo ricorda, Marco Carta confessa: "Quando ci stai per lasciare le penne..."