Meghan Markle mostra la lingerie

Meghan Markle mostra la lingerie

Quintino Maisto
Agosto 8, 2018

Per il matrimonio del migliore amico del principe Harry, Meghan Markle ha abbinato scarpe Aquazzura e fascinator Philip Tracey a uno svolazzante abito Club Monaco, con gonna a pieghe che mescola il blu navy al rosa, al bianco e al verde.

Nessun party privato o fughe in qualche meta esotica, quest'anno la neo-duchessa di Sussex ha scelto di celebrare il "suo giorno" in compagnia degli amici di Harry.

Ma a un certo punto, un bottoncino del top camicetta si è sbottonato, mettendo in mostra il reggiseno di pizzo nero, che, come tutte le donne di questo pianeta, indossava Meghan. Sarebbe carino e giusto da parte tua se mandassi a papà un messaggio anche se tardivo per il suo compleanno del 18 luglio. A completare il tutto, l'immancabile cappellino. Harry era il testimone dello sposo, così Meghan Markle è stata costretta a raggiungere il luogo della cerimonia da sola. Una giornata perfetta insomma, se non fosse per un piccolo incidente. Un vestito bellissimo, ma che si è rivelato traditore: il primo bottone si è slacciato, lasciando che si intravedesse la lingerie di pizzo nero della Duchessa.