CR7-Real, rottura definitiva: l’attaccante non segue più il club su instagram

CR7-Real, rottura definitiva: l’attaccante non segue più il club su instagram

Minervino Buccola
Agosto 8, 2018

Un taglio netto con il passato. L'influenza di Cristiano Ronaldo è già evidente, e nelle ultime ore, come scrive la stampa spagnola, si dice che CR7 abbia avuto dei colloqui con la sua nuova società, consigliando di acquistare un altro calciatore che lui conosce molto bene, avendo militato con lui al Real Madrid per quasi dieci anni.

Adios nell'estate più calda per il calcio italiano - da tempo si non vedeva un campione della sua portata - che dopo Ferragosto riaprirà ufficialmente i battenti con l'inizio della Serie A. Adios l'ha pronunciato anche la compagna, Georgina Rodriguez: pure lei ha tolto il 'like' alla casa blanca. Pensate che la pagina Instagram della Juve, con il suo arrivo, ha guadagnato 1milione e 400 mila di follower, la pagina Twitter ha contato 1 milione di nuovi fan e quella Facebook è cresciuta di circa 500 mila mi piace. Un chiaro segnale di rottura totale e di qualcosa che si è spezzato nell'ultimo periodo.

LE SCELTE DI GEORGINA - Il defollow è stato facile da individuare sul profilo di Georgina perché segue attualmente solo 147 profili.

Bagno di folla e bagni di sudore nel nome di Cristiano Ronaldo. Non mancano invece i collegamenti con altre Wags famose: Jessica Kross (Toni Kross), Adriana Pozueco (Theo Hernandez), Macarena Rodríguez (Lucas Hernández), Erika Choperena (Antoine Griezmann) e Daniela Ospina (James Rodríguez) oltre all'italiana Alice Campello che è la moglie di Alvaro Morata.