Barbara D’Urso ha un fidanzato, arriva la conferma del ragazzo:

Barbara D’Urso ha un fidanzato, arriva la conferma del ragazzo: "Sono io"

Quintino Maisto
Agosto 8, 2018

La conferma arriva dal vincitore del Grande Fratello che ha confessato di essere innamorato della conduttrice.

"Lo chef muto? Sono io".

Finalmente è stata svelata l'identità dello "chef muto" tanto citato ma mai mostrato da Barbara D'Urso nelle sue storie su Instagram. Ecco quanto è stato segnalato da un utente: "Ciao ragazze!"

Alberto Mezzetti e Barbara D'Urso si stanno frequentando. "Non è la prima volta che vengono a Capalbio insieme".

Alberto Mezzetti, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, torna a parlare del rapporto con Barbara D'Urso.

Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello, ha corteggiato insistentemente la conduttrice del reality per tutta la durata della messa in onda della trasmissione. Mezzetti svela: "Lo chef muto? Sono io. Però la casa non è la sua, ma quella di un amico in comune".

Ora è "Nuovo Tv" che rilancia nuove dichiarazioni di Alberto Mezzetti su quella serata, spiegando che da allora sono più le volte che si sentono al telefono rispetto al vedersi, impegnata com'è Barbara con le riprese de "La dottoressa Giò". 'Dal primo approccio che ho avuto con lei, è scattato in me un senso di conquista', ha dichiarato il vincitore del GF 15.

Il giovane ha confidato di aver fatto recapitare alla D'Urso un'agenda con una penna e in allegato un bigliettino con su scritto: 'Potresti fissarmi un appuntamento sulla tua agenda?'.

Intanto per Alberto si prospetta un'estate all'insegna del lavoro. L'indizio? Lo ha fornito Mara Venier in una stories con Barbara D'Urso: "Ti sei davvero fidanzata con il vincitore del Grande Fratello?". "Gliel'ho chiesto ma mi ha dato solo i primi cinque numeri, dicendomi che a tempo debito mi farà sapere le cifre mancanti". E sulla possibilità che diventino una coppia: "Fidanzarmi con lei?"