Federica Pellegrini festeggia i 30 anni in vasca… da bagno FOTO

Federica Pellegrini festeggia i 30 anni in vasca… da bagno FOTO

Quintino Maisto
Agosto 6, 2018

L'atleta veneta ha ringraziato le compagne di Nazionale che hanno improvvisato per lei una festicciola in camera, videofilmata e pubblicata sull'account di Instragam. E per festeggiare la Pellegrini si è fatta scattare una foto in vasca... da bagno.

Divina, immortale, infinita. E' caduta e risalita mille volte, ha scritto pagine indelebili nella storia dello sport, vincendo titoli e stabilendo record in compagnia di quell'araba fenice disegnata sul collo a ricordarle che dalle ceneri si rinasce sempre. Le ragazze sono in Scozia per partecipare ai Campionati europei 2018. Il quartetto azzurro ha chiuso al quinto posto. Coperta soltanto da tanti colorati palloncini. Sexy e provocante ha ringraziato tutti i fan che le hanno augurato buon compleanno.

"Ne voglio altri 30 così", ha pubblicato Federica, corredando il proprio pensiero con una foto in cui viene ritratta con trombetta in bocca, occhi chiusi e copricapo da festa di fine anno. Federica Pellegrini è una delle atlete che hanno vinto di più ed è molto popolare sui social network.