ARSENAL LAZIO MILINKOVIC:

ARSENAL LAZIO MILINKOVIC: "Sono contento di essere entrato. Futuro? Dico…"

Quintino Maisto
Agosto 6, 2018

Dopo la sconfitta per 2-0 di ieri sera a Stoccolma nell'amichevole con l'Arsenal, i biancocelesti in mattinata sono atterrati a Dortmund e hanno raggiunto Marienfeld, dove rimarranno fino al 12 agosto, giorno dell'amichevole con il Borussia Dortmund in programma ad Essen. Nella ripresa il tecnico Simone Inzaghi ha concesso mezz'ora di gioco a Milinkovic-Savic, al primo test stagionale dopo il ritorno dalle vacanze.

Nella Lazio, indisponibili Strakosha, Immobile e Berisha, tra i nuovi dal primo minuto Proto tra i pali e Acerbi in difesa. Hanno invece fatto il loro esordio ufficiale con la maglia della Lazio gli ultimi due acquisti Badelj e Correa, subentrati al 70'.

INFORTUNATI - Durante il ritiro in terra tedesca Inzaghi proverà a recuperare tutti gli infortunati.

LE PAROLE DI MILINKOVIC - "Mi trovo bene qui a Roma, sono contento dell'affetto dei tifosi". Giocare contro i Gunners è sempre stuzzicante: in questa estate 2018 in particolare c'è la curiosità di vedere sulla panchina dell'Arsenal l'allenatore spagnolo Unai Emery, il successore dell'eterno Arsene Wenger che è rimasto alla guida dei londinesi per la bellezza di 22 lunghi anni.