Marco Bocci compie 40 anni, la moglie Laura Chiatti gli regala un dono speciale

Marco Bocci compie 40 anni, la moglie Laura Chiatti gli regala un dono speciale

Quintino Maisto
Agosto 5, 2018

4 agosto 1978, Marsciano (Umbria): un bebè lanciava i primi vagiti.

I 40 anni sono un traguardo da festeggiare come si deve e Marco Bocci ha saputo come celebrare al meglio il suo ingresso nei fatidici 'anta'. L'attore umbro, particolarmente amato dal pubblico italiano grazie all'interpretazione di personaggi come Scialoja in "Romanzo Criminale" o Calcaterra in "Squadra antimafia", entra dunque nel club dei quarantenni.

La celebre attrice italiana - recentemente coinvolta in una bufera mediatica a causa di alcune foto pubblicate da Sandro Mayer che risaltavano ad arte le curve dell'addome arrotondato dell'attrice - ha pubblicato sui suoi profili social allo scadere della mezzanotte una foto del marito tra le bolle di sapone a corredo del quale il suo personale augurio per il compleanno. Per giunta, è amatissimo dal gossip per la sua lunga storia d'amore con la collega (e conterranea) Laura Chiatti, che per l'importante compleanno gli ha fatto un regalo davvero speciale.

La replica di Laura Chiatti non si è fatta attendere che scrive: "Nulla è più prezioso come te", parole che lasciano intravedere tutto l'amore e la serenità che regna sovrana nella loro famiglia. Inutile dire che per coloro che hanno occhio per le macchine e i piloti, Ayrton Senna è mito, leggenda, personaggio da ammirare con totale reverenza.