Calcio in tv: l’esordio di Dazn in serie A

Calcio in tv: l’esordio di Dazn in serie A

Quintino Maisto
Agosto 4, 2018

Sempre su Sky, debutteranno Milan e Roma. Napoli e Inter, debutteranno su DAZN. DAZN ha invece comprato i diritti su tre partite per giornata, quella delle 20.30 del sabato, quella delle 12.30 e una delle 15 della domenica.

Gli abbonati a Sky avranno la possibilità di accedere al servizio offerto da Dazn ad un prezzo scontato. Sky, inoltre, ha fatto sapere che pagherà lei stessa la differenza tra la sua offerta e i prezzi di listino. Adesso la squadra è ancora più forte con i nuovi acquisti e vedo il futuro del club più tranquillo. In pratica, si risparmia oltre il 30% (circa 30€) rispetto al canone DAZN. Ricordiamo che oltre all'onnipresente SKY, quest'anno ci sarà l'esordio di DAZN. In particolare tifosi del Napoli sono infuriati per le nuove modalità di visione del campionato italiano che sta per iniziare tra 2 settimane, quest'anno sarà un altro salasso economico e come oltrepassare una giungla tentare di vedere tutte le partite del campionato e quanto meno tutti gli incontri del Napoli!

Calcio in tv: l’esordio di Dazn in serie A
Ecco la spartizione tv: CR7 anticipa, la Lazio apre Dazn, i giallorossi abbonati a Sky

Smart tv (Amazon Fire TV Stick, Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV), smartphone e tablet (Amazon Fire Tablet, iPhone, iPad, smartphone e tablet Android), PC (Chrome, Firefox, Windows, Mac, Linux) e console come Xbox One e PlayStation 4. La cosa più semplice sarà abbonarsi a DAZN e guardare su apparati portatili le partite salvo poi tornare in città e dover cambiare sistema con altri costi. Chi deciderà di passare a Sky Q, avrà a disposizione tutti i contenuti in 4K e HDR senza costi aggiuntivi.