Jennifer Aniston e Adam Sandler di nuovo insieme sul set

Jennifer Aniston e Adam Sandler di nuovo insieme sul set

Quintino Maisto
Agosto 2, 2018

Blindatissimo il set coi protagonisti Jennifer Aniston e Adam Sandler che sono stati impegnati nel registrare diverse scene.

Il film, targato Netflix, racconta la storia di un poliziotto di New York City (Adam Sandler) e di sua moglie (Jennifer Aniston). Sul volo di andata la coppia conosce un uomo misterioso (Luke Evans), che fa in modo che vengano invitati ad un'intima riunione di famiglia sul lussuoso yatch dell'attempato miliardario Malcolm Quince.

Jennifer Aniston in Italia: la Rachel Green di Friends è approdata nel Bel Paese in questi giorni per iniziare le riprese del suo prossimo film intitolato Muder Mystery, che arriverà il prossimo anno su Netflix.

Ieri ultime riprese in città murata, ora Villa Olmo. Non mancheranno le interruzioni al traffico durante quelle giornate, e come precisa la Prefettura esse avverranno "Non in via continuativa ma secondo intervalli e necessità operative".

Sabato scorso i primi ciak in via Vittorio Emanuele.

Stando a La Provincia, tutti gli attori alloggiano a Villa d'Este, dove viene garantita la massima privacy e riservatezza per gli ospiti.