Cristiano Ronaldo atterra a Torino, inizia l'avventura alla Juve

Cristiano Ronaldo atterra a Torino, inizia l'avventura alla Juve

Minervino Buccola
Agosto 2, 2018

Il primo giorno di scuola bianconera è arrivato.

La prima vera giornata di Cristiano Ronaldo in campo con i colori della Juventus è iniziata.

Ma non è finita perchè Marotta vuole inserire nell'affare anche una speciale clausola per Federico Chiesa, che è sempre piaciuto alla dirigenza bianocnera.

I due sono spesso compagni negli esercizi fisici e con la palla, il tutto sottolineato ancora di più da come all'uscita dagli allenamenti entrambi decidano di fermarsi e dedicarsi ai tanti tifosi bianconeri in trepidante attesa fuori dai cancelli della Continassa. A realizzarli la mano di Marco Genovese, che ha immortalato in due diverse pose l'asso di Funchal, che a Torino percepirà 30 milioni di euro all'anno per quattro stagioni. In questi primi giorni, l'ex attaccante del Real sta lavorando agli ordini di Aldo Dolcetti, ex calciatore e oggi uomo di fiducia nello staff di mister Allegri (attualmente impegnato con il resto della squadra negli Stati Uniti).

C'era anche il fuoriclasse portoghese ad allenarsi prima volta, sotto un sole cocente, alla Continassa.

Oriana, secondo quanto si mormora in Sudamerica, aveva da tempo fatto breccia nel cuore di Paulo: nata a Buenos Aires nel 1996, è famosa in patria per essere una delle protagoniste di "Aliados", una celebre soap opera argentina che le ha aperto poi la strada alla carriera di modella.