Malore per Elettra Lamborghini:

Malore per Elettra Lamborghini: "Lo stress mi ha inviato il conto"

Quintino Maisto
Agosto 1, 2018

Secondo le informazioni note in questi giorni la bella ereditiera stava lavorando al suo ultimo singolo, una canzone per l'estate con la quale Elettra spera di bissare il successo del suo primo singolo 'Pem Pem'.

Ancora sconosciute le cause del malore: lei ha parlato di stress, ma qualcuno sostiene che Elettra fosse particolarmente giù per colpa di vicende personali e sentimentali. Nel frattempo, Elettra ha partecipato anche a vari reality internazionali che l'hanno resa famosa anche all'estero. Nei giorni scorsi, sempre attraverso il social, aveva detto di avere la febbre e di sentirsi stanca.

Attimi di apprensione per i fan di Elettra Lamborghini quando la ricca ereditiera ha postato tra le stories di Instagram le foto che la ritraggono su una barella nei pressi di un ambulanza. Elettra ha però rassicurato tutti: "Mi sto riprendendo".

La sua vita da ereditiera, fatta di reality e "vida loca", ha avuto un'impennata negli ultimi sei mesi. Un successo che ha obbligato la 24enne ereditiera di casa Lamborghini a prodigarsi in concerti, presentazioni ed eventi in tutto il mondo. Dopo lo straordinario successo del singolo "Pem-Pem", tormentone che ha scalato le classifiche mondiali e il cui video ha registrato oltre 60 milioni di visualizzazioni su YouTube, l'ex star di "Geordie Shore" è impegnata nella lavorazione di un nuovo brano, e oltre a diversi servizi fotografici e campagne pubblicitarie, è attesa giovedì 2 agosto al Festival Show di Jesolo.