Inter, che colpo! Accordo totale per Arturo Vidal: 22 mln al Bayern

Inter, che colpo! Accordo totale per Arturo Vidal: 22 mln al Bayern

Minervino Buccola
Agosto 1, 2018

Si tratta di un vero e proprio voltafaccia dei bavaresi, che finora si erano mostrati disponibili a lasciar partire il giocatore ma solo a titolo definitivo.

Calciomercato Inter, stando a quanto riferito da Tuttosport, se dovesse saltare Arturo Vidal i nerazzurri avrebbero già pronta l'alternativa. L'esterno di destra è in arrivo: tutto fatto per Sime Vrsaljko dell'Atletico Madrid.

Il Bayern stesso spinge il suo esubero lontano dalla Baviera, il rinnovo del contratto al cileno fino al 2020 pur di favorire la sua cessione è emblematico in tal senso. Il brasiliano nelle scorse ore ha speso parole al miele nei confronti della sua ex squadra ("Ho trascorso cinque mesi molto belli all'Inter, sono stato davvero bene e mi piacerebbe tornarci"), ennesima dimostrazione che la sua priorità è sempre stata quella di un ritorno a Milano. Cosa manca perché si perfezioni la formula del prestito con diritto di riscatto? I grandi colpi: de Vrij, Lautaro Martinez, Nainggolan. Le distanze sembrano ridursi con il passare delle ore anche in considerazione della volontà dell'ex Juventus di vestire la maglia nerazzurra. Così Spalletti sarà soddisfatto veramente.