Il Bari ha un nuovo proprietario: Aurelio De Laurentiis

Il Bari ha un nuovo proprietario: Aurelio De Laurentiis

Minervino Buccola
Agosto 1, 2018

La decisione del Comune potrebbe arrivare già in serata, ma verosimilmente avremo novità concrete giovedì o venerdì: allora il Bari potrà rinascere, iniziando in ritardo la nuova avventura in Serie D. Intanto, la vicenda-Giancaspro non è finita: il Comune ha dato lo sfratto dallo stadio (e dalla sede del club) al vecchio presidente, che minaccia di barricarsi dentro il San Nicola.

"Ho scelto di fare un bando per vedere quanti di quelli che si erano mostrati interessati sui giornali si sarebbero presentati ufficialmente".

Continuano le frizioni tra lo zoccolo duro del tifo organizzato del Napoli e Aurelio De Laurentiis. "Ma vi rendete conto che oggi 1 agosto è il compleanno del Napoli e ADL il nostro presidente si presenta al Bari?". Per la Primavera del Napoli, Reja aveva pensato ad Alberto Bollini, il nome indicato pure dalla cordata di Lotito, che potrebbe essere spendibile come nuovo tecnico. Kean offerto al Napoli da Raiola: "Falso, Raiola non mi ha mai chiamato".

- Laxalt?"Falso, io non ho parlato con Preziosi".

Ormai però non ci sono più dubbi sul fatto che il club biancorosso dovrà ripartire dai dilettanti.

Sulle dichiarazioni fatte su Cristiano Ronaldo: "Qualcuno ha distorto le mie parole, non ho mai detto che Ronaldo fosse un flop".

-Stoccata alla stampa:"I giornalisti devono smetterla di di farci litigare". Ora il mio lavoro è finito, tornerò a fare il tifoso. "È un personaggio da Rinascimento, immagino cosa avrebbe combinato se avesse incontrato uno come Leonardo da Vinci".