Ronaldo, Calciomercato Juventus: la Martani attacca il portoghese

Ronaldo, Calciomercato Juventus: la Martani attacca il portoghese

Minervino Buccola
Luglio 12, 2018

L'euforia tra i tifosi è alle stelle infatti dopo pochi minuti che è giunta la comunicazione ufficiale di Ronaldo i tifosi hanno annunciato le prime pazzie.

CR7 è diventato un calciatore della Juventus. E infine, "per il Real Madrid Cristiano Ronaldo sara' sempre uno dei suoi grandi simboli e un riferimento unico per le prossime generazioni".

Cristiano Ronaldo alla Juventus (anche) grazie al fisco italiano. Con cento milioni di euro salveresti tutto il pianeta. A dare oggi il tanto atteso annuncio è stata la stessa società del Real Madrid che, attraverso un comunicato ha salutato il campione portoghese.

Lunedì il simbolo globale CR7 sarà a Torino per una presentazione show allo Stadium e per iniziare il nuovo ciclo della Juve: prima tappa la tournee negli Stati Uniti proprio contro il Real. Non tutti in Spagna, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, vedono di buon occhio il passaggio di CR7 dal Real alla squadra di Allegri, ma staremo a vedere se Ronaldo metterà a tacere le malelingue una volta per tutte sia sul campo da gioco che con il fisco.

Così le strade hanno iniziato a separarsi.

Un tempo quando in Serie A arrivava un grande calciatore c'erano sempre grandi polemiche per l'enorme cifra spesa e sull'enorme ingaggio.

Ed arriviamo al 10 Luglio, il giorno dell'ufficialità, quando abbiamo rilevato che dalle 18:00 alle 20:00, il numero di mi piace sulla pagina aveva registrato un aumento di 300.000 mila unità rispetto ai dati iniziali, ad un ritmo di 1.000 mi piace in più ad ogni nostro refresh.

Il procuratore di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, svela: "Ronaldo chiuderà la sua carriera con la Juventus, ha fatto una scelta di vita". Ronaldo è in forma fisica impressionante, vero, ma nella scorsa stagione ha saltato 13 partite per riposare perché non ha certo scoperto la formula dell'eterna giovinezza.