Jeremy Renner sarà Twitch nel film di Spawn diretto da Todd McFarlane

Jeremy Renner sarà Twitch nel film di Spawn diretto da Todd McFarlane

Quintino Maisto
Luglio 12, 2018

Quest'ultimo, comunque, sarà ritratto più come una "forza della natura" che come un supereroe.

In quanto regista esordiente, volevo circondarmi delle persone più capaci e talentuose su tutti i fronti.

La rivelazione non indica se si tratti di un ruolo principale, ma in base alla scelta del casting, è molto probabile che Twitch giochi un ruolo fondamentale nel film. Il mio approccio a Hollywood è stato ancora una volta naïf, e ho detto: "Partiamo dall'alto e poi scendiamo". Jeremy era in cima alle preferenze. Sono un suo grande fan [.] Jeremy è in grado di interpretare questo personaggio nella maniera in cui l'ho immaginato. Il personaggio non ha bisogno di essere un culturista o una bellezza da GQ. Cercavo uno che assomigliasse a qualcuno che avete già incontrato, uno che rendesse il dolore di un essere umano qualunque. L'ho visto fare a Jeremy in diversi suoi film. Irradia onestà, intelligenza e un gran carisma: le qualità che fanno di Twitch un personaggio così irresistibile.

Jeremy Renner non è nuovo ai cinecomic, avendo dato il volto al personaggio di Clint Barton/Occhio di falco nel Marvel Cinematic Universe.

Sentite, ve lo illustrerò per bene.

Si prevede che Spawn arriverà nei cinema nel 2019. Sarà cupo. Sarà cattivo.

Spawn, per essere realizzato, avrà bisogno di un finanziatore disposto a investire circa 10-12 milioni di dollari, potendo però contare su un potenziale franchise e sul sostegno di due star come Renner e Fox.

Le riprese dovrebbero partire durante l'autunno con Todd McFarlane, creatore del fumetto su cui si baserà il film, che farà il debutto dietro la macchina da presa.

Todd McFarlane è principalmente conosciuto per aver creato il personaggio di Venom. La sceneggiatura del film è opera sua.