Rovazzi:

Rovazzi: "Con Fedez siamo inciampati: abbiamo idee differenti"

Quintino Maisto
Luglio 11, 2018

Perché Fedez e Fabio Rovazzi hanno litigato?

Dopo mesi di gossip e indiscrezioni, Fabio Rovazzi ha finalmente rotto il silenzio. E spiegato il motivo per il quale ha litigato con Fedez, il suo pigmalione. Tanti sostenevano che l'amicizia tra i due fosse finita. Quali sono stati i motivi dell'allontanamento? Nonostante tutto, il cantante di Andiamo a comandare è e sarà sempre grato al compagno di Chiara Ferragni per averlo introdotto in un mondo non facile come quello della musica.

In ogni caso di invitati che faranno parlare di sé ce ne sono, anzi non vediamo l'ora di sapere cosa combinerà Paris Hilton o se Pio e Amedeo faranno una delle loro mitiche incursioni al matrimonio e metteranno in imbarazzo la coppia!

Rovazzi, incalzato da giornalisti durante la presentazione del suo nuovo singolo, "Faccio quello che voglio" (in uscita venerdì 13 luglio), in merito alla rottura con Fedez ha dichiarato: "Ringrazio Fede (Federico Lucia è il vero nome di Fedez, ndr) per quello che ha fatto per me all'inizio, per la spinta che mi ha dato e per la mano che mi ha dato durante il mio percorso".

Molto si è parlato in questi ultimi tempi della fine del sodalizio musicale tra Fedez e J-Ax e la brusca interruzione (sembra con litigio) dei rapporti con la sua "creatura" Fabio Rovazzi.