"Ronaldo alla Juventus entro un’ora" dalla Spagna lo danno per certo

Minervino Buccola
Luglio 11, 2018

Addirittura si vocifera che su un sito in Cina sarebbe già spuntato il video della presentazione. "Summer Vibes" ha scritto la sua compagna Georgina accanto alle foto che di loro due insieme e con il più grande dei figli, Cristiano jr, avuto dal calciatore con una madre surrogata come i gemelli Eva e Mateo, mentre la piccola Alana Martina, nata lo scorso novembre, è figlia della coppia. Per esempio: "Cristiano Ronaldo non è un affare da poco", cito sempre per quanto possibile dei testuali in ambito Juventus.

Cristiano Ronaldo si gode una meritata vacanza. Maglietta bianca e pantaloncini neri: i fan bianconeri notano immediatamente l'"outfit" della stella portoghese, che provoca subito migliaia di commenti.

Oggi peraltro inizia la settimana decisiva per il trasferimento del portoghese dato che già in giornata Jorge Mendes dovrebbe sbarcare a Madrid per incontrare nuovamente i dirigenti del Real e ottenere il definitivo via libera alla cessione prima della giunta direttiva in programma domani. Prima che arrivi tutto, il classe '85 si gode la sua famiglia: e la sua fidanzata Giorgina ne approfitta per pubblicare sul suo profilo Instagram il bacio 'hot'. Nessun passo è stato fatto invece con il Real, visto che il patron Florentino Perez sta aspettando che CR7 faccia il passo e dica apertamente di voler lasciare le merengues per approdare sotto la Mole e tentare di vincere la Champions con la compagine di Max Allegri.

Secondo le ultime indiscrezioni, Perez vuole qualcosa in più di 100 milioni per liberare il Pallone d'Oro, e pretende che sia lo stesso CR7 ad assumersi le responsabilità dell'addio davanti ai tifosi.